Fashion

Cosa comprare con i saldi invernali 2020

Sono ormai iniziati i saldi invernali 2020, il momento che molte di noi aspettavano per potersi rifare il guardaroba risparmiando. I saldi sono un’occasione che bisogna saper sfruttare al massimo. Ma quali sono i capi da acquistare? Ecco una mia personale lista che spero possa esservi utile.

Anfibi

Non possono mancare nell’armadio di una ragazza. Sono un classico della moda: si tratta di stivaletti bassi di ispirazione militare che piano piano sono usciti dalle caserme e sono entrati a far parte dei guardaroba più cool. Sono presenti in tantissimi look, infatti possono essere indossati con dei semplici jeans oppure con una gonna o un vestito. Stanno bene su tutto, di qualsiasi colore, col platform o senza.

Chunky sneakers

Adatte a chi predilige uno stile sportivo ma chic, si tratta di scarpe da ginnastica abbastanza imponenti a causa della loro suola molto alta e grossa. Si possono trovare di qualsi colore: dal bianco per essere abbinate con tutto, ai colori più vivaci per dare un tocco più allegro all’outfit.

Abiti con drappeggi

Si tratta di abiti molto femminili che ci aiutano a valorizzare le nostre forme, nascondendo quei rotolini di troppo, di cui spesso ci vergognamo. Sono abiti adatti soprttutto per la sera e per contesti eleganti.

Teddy bear coat

Per chi ama portare qualcosa di unico e vuole essere sempre elegante. Indossare questo cappotto è come essere avvolti da un caldo abbraccio, ideale per le giornate più fredde. Si tratta di un cappotto che non passa mai di moda e che dura nel tempo. Acquistarlo significa fare un grande affare.

Blazer

Si tratta di un evergreen che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Versatile ed elegante, questo capo si adatta facilmente ad ogni tipo di look, infatti è adatto per qualsiasi outfit, dal casual all’elegante. Può essere definito un “jolly” proprio per questa sua facilità di abbinamento. Si tratta di un altro capo che non passa mai di moda.

Borse

Durante questi saldi concentratevi su borse versatili, pratiche e di qualità. Borse da poter usare tutti i giorni e il più possibile, come le borse a tracolla, perfette sia per il lavoro che per il tempo libero.

0

Potrebbe interessarti anche

1 Comment

  1. Heya i’m for the first time here. I came across this board and I find It truly useful & it helped me out much. I hope to give something back and aid others like you aided me.

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *