Fashion

I colori dell’inverno 2020

Vi sarete chiesti quali sono i colori di tendenza per quest’inverno: bene, abbandonate i colori cupi e datevi ai toni neutro! I colori di quest’inverno sono il beige, il nude, il caramello, il cammello, il panna e il color sabbia. Queste sono le tonalità che appaiono più spesso nelle passerelle. Si tratta di colori semplici, di look naturali, ma sempre d’effetto e eleganti. Qual è il modo migliore per indossarli? La risposta è molto semplice: look monocromo. Outfit incentrati sullo stesso colore o sulla sovrapposizione di colori molto simili tra loro. Dovete giocare con i colori e con le sfumature.

Un altro colore protagonista di quest’inverno è il rosso. Colore eterno che non passerà mai di moda e che non abbandonerà mai le passerelle dei più grandi stilisti italiani e non solo. Sinonimo di passione, amore, eleganza e raffinatezza: il rosso non può mancare nel vostro guardaroba. Se pensiamo al rosso ci viene subito in mente Valentino, che è stato il creatore di una nuova sfumatura: il rosso Valentino, icona della sua maison. Si tratta di una tonalità molto accesa tra il carmidio e il porpora. Ma la moda non è solo abbigliamento, infatti il look completo è dato anche dal make-up e il make-up il rosso per eccellenza è il rossetto di dior il Rouge Dior del 1953, un must have.

Il giallo sole è un altro colore importante per quest’inverno soprattutto abbinato all’indaco. Questa combo di colori aiuta a combattere le giornate più cupe. Per questo tipo di outfit è importantre giocare gli accessori: prova a unire un cappotto molto lungo con una cintura color pastello. Un’insieme di colori azzardato, ma originale: non passerete inosservate

1+

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *