Diario di bordo

1 MAGGIO

É l’1.12 del primo maggio, giorno di quarantena…53? Non lo so, ormai ho perso il conto. É notte, sono nel mio letto al buio a pensare a come poter migliorare il mio blog, a come fare per renderlo unico, per renderlo ancora più personale. Quando, ad un certo punto, mi viene in mente una cosa: perché non inserire una sezione nella quale scrivo ciò che mi passa per la mente? Mi sembra una buona idea, così prendo il telefono e inizio a scrivere nelle note. Butto giù pensieri di getto, non so nemmeno se rileggendoli il giorno dopo avranno senso. Ma, se ora siete qui, significa che ho ritenuto che avessero un minimo di logica.

Ho sempre voluto aprire un blog, ma ho sempre temuto il giudizio degli altri. A dire la verità, un po’ mi preoccupa ancora, ma ho preso un minimo di coraggio, soprattutto grazie al sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Così, ho deciso di buttarmi e di cercare di rendere reale questo progetto che avevo in mente da tempo. Ho capito che tanto le persone ti giudicheranno comunque, quindi, perché non fare ciò che ti piace? In fondo, la nostra vita appartiene soltanto a noi. Siamo noi gli unici protagonisti, gli unici che possono scegliere cosa fare e cosa ci rende felici. E scrivere in questo piccolo spazio sul web è una di quelle cose che mi rende felice.

Comunque, ho parlato abbastanza, ogni volta mi faccio prendere la mano. Spero che apprezziate l’idea della nascita di questa sorta di diario nel quale scrivo ciò che mi passa per la testa. Ho deciso di tentare perchè, come ho già detto, TrendObsession unisce la passione per la moda e per il make-up a quella per la scrittura.

1+

2 Comments

  1. Angela says:

    Bisogna sempre fare quello che ci rende felici, non dobbiamo dare importanza ai giudizi degli altri! Continua così il tuo blog è molto bello

    1+
    1. Grazie mille per il sostegno ❤

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *