TrendObsession nasce un giorno qualunque dell’anno scorso nella stanza di una ragazza qualsiasi di una piccola cittadina della Sardegna. Rimane senza alcun contenuto per diversi mesi, fino a quando, un giorno, per noia e per curiosità, non iniziò a prendere vita, vestendosi di articoli, foto e colori. Qui la moda è la protagonista, infatti a TrendObsession piacciono i vestiti, le borse, le scarpe, gli accessori e il make-up; tutte quelle cose che vengono definite superficiali e inutili da molte persone.

TrendObsession crede che prendersi cura di sé può essere frivolo se quando lo fai pensi solo all’involucro esterno, solo a quello che gli altri possono vedere e non a come ti senti tu nel tuo corpo. Forse chi lo considera frivolo è lui stesso superficiale, pensa che un abito nuovo, una tinta ai capelli siano solo apparenza, pezzi di stoffa e crema colorata, in realtà si tratta di un acarezza molto profonda alla nostra autostima.

Ma torniamo a noi: questo è un piccolo mondo, uno spazio sul web dove regnano passione per la moda e passione per la scrittura. Qui chiunque è il benvenuto e chiunque può esprimere i propri pareri e le proprie preferenze, sempre con gentilezza e moderazione.

TrendObsession spera, inoltre, di poter diventare sempre più grande e apprezzato perchè, come disse Anatole France,

per realizzare grandi cose, non bisogna solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.


2 Comments

  1. Francesca says:

    Continua a fare ciò che ti piace a inseguire le tue passioni, sono sicura che andrai lontano❤

    1+
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere ❤

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *