TrendObsession nasce un giorno qualunque dell’anno scorso nella stanza di una ragazza qualsiasi di una piccola cittadina della Sardegna. Rimane senza alcun contenuto per diversi mesi, fino a quando, un giorno, per noia e per curiosità, non iniziò a prendere vita, vestendosi di articoli, foto e colori. Qui la moda è la protagonista, infatti a TrendObsession piacciono i vestiti, le borse, le scarpe, gli accessori e il make-up; tutte quelle cose che vengono definite superficiali e inutili da molte persone.

TrendObsession crede che prendersi cura di sé può essere frivolo se quando lo fai pensi solo all’involucro esterno, solo a quello che gli altri possono vedere e non a come ti senti tu nel tuo corpo. Forse chi lo considera frivolo è lui stesso superficiale, pensa che un abito nuovo, una tinta ai capelli siano solo apparenza, pezzi di stoffa e crema colorata, in realtà si tratta di un acarezza molto profonda alla nostra autostima.

Ma torniamo a noi: questo è un piccolo mondo, uno spazio sul web dove regnano passione per la moda e passione per la scrittura. Qui chiunque è il benvenuto e chiunque può esprimere i propri pareri e le proprie preferenze, sempre con gentilezza e moderazione.

TrendObsession spera, inoltre, di poter diventare sempre più grande e apprezzato perchè, come disse Anatole France,

per realizzare grandi cose, non bisogna solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.


4 Comments

  1. Francesca says:

    Continua a fare ciò che ti piace a inseguire le tue passioni, sono sicura che andrai lontano❤

    1+
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere ❤

      0
  2. I am not sure where you’re getting your info, but good topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for fantastic information I was looking for this information for my mission.

    0
  3. Thanks for sharing excellent informations. Your web site is so cool. I’m impressed by the details that you have on this site. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles. You, my friend, ROCK! I found simply the information I already searched all over the place and simply couldn’t come across. What an ideal web-site.

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *